Come partecipare

Per la Via dei Biozzi:

Ogni anno,  in settembre,  l’équipe degli organizzatori effettua il percorso dalla montagna al mare, così come gli antichi  pastori transumanti. E lungo il tragitto compie soste sui luoghi di maggior interesse per brevi incontri, visite, canzoni, letture a tema, ecc.
E’ possibile effettuare il viaggio  in bici (in tutto o in parte) insieme alla pattuglia degli organizzatori; per le modalità di partecipazione  e i dettagli tecnici, scrivere a newmedia@costess.it  o chiamare: al 339.7023075.

NB: a partire dal 2019 questa proposta di viaggio non è più ancorata all’appuntamento fisso di settembre; gli aggiornamenti su date e ogni altra info saranno proposti sia su questo sito che attraverso la pagina fb di “Fuori dalle Vie Maestre”. Le date per il 2021 non sono state ancora definite.

Per chi vuole percorrere la Via dei Biozzi in autonomia: è possibile scaricare da questo sito il tracciato ufficiale (e organizzarsi il viaggio chiedendo eventualmente info alle Pro Loco o agli uffici turistici locali).  In ogni caso, per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci scrivendo o chiamando ai recapiti sopra indicati.


Per le altre vie di transumanza in Toscana:

Per gruppi di 5 o più persone che vogliano effettuare uno dei nostri itinerari in bici sulle vie della transumanza fruendo del supporto di “Fuori dalle Vie Maestre”, su richiesta forniamo preventivi per calendari e programmi specifici.

 

Per chiunque voglia ricevere la t-shirt “ufficiale” della Via dei Biozzi:

–  scrivere a newmedia@costess.it indicando taglia desiderata, nome, cognome e indirizzo a cui si vuole che la t-shirt sia recapitata;
–  dopo aver ricevuto la nostra risposta, effettuare un versamento di 25,00 Euro con bonifico bancario (l’iban viene fornito nella mail di risposta).