Come partecipare

Ogni anno,  in settembre,  l’équipe degli organizzatori effettua il percorso: dalla montagna al mare, così come gli antichi  pastori transumanti. E lungo il tragitto compie soste sui luoghi di maggior interesse per brevi incontri, visite, canzoni, letture a tema, ecc.

E’ possibile effettuare il viaggio  in bici insieme alla pattuglia degli organizzatori.  Per le modalità di partecipazione  e i dettagli tecnici, scrivere a newmedia@costess.it  o chiamare: al 339.7023075.

E’ possibile inoltre aggregarsi alla “staffetta” dei ciclisti transumanti anche solo per alcuni tratti; in tal caso si suggerisce di consultare il programma ufficiale (pubblicato generalmente un mese prima della partenza) per verificare orari e luoghi di transito. Dopodiché, per maggior sicurezza, suggeriamo anche di contattarci per conferme definitive.


Le date del  2019: 
da giovedì 5  a  domenica  8 Settembre

Inoltre:

a) Per gruppi di 5 o più persone che vogliano effettuare il viaggio in altri momenti dell’anno (fruendo del supporto di “Fuori dalle Vie Maestre”),  su richiesta è possibile concordare un calendario e un programma specifico.

b) Per chi invece intende effettuare il percorso in autonomia, è possibile scaricare dal sito il tracciato “ufficiale” (e poi organizzarsi il viaggio chiedendo eventualmente informazioni  alle Pro Loco e/o agli uffici turistici locali per ciò che concerne vitto e alloggio).  In ogni caso, per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci scrivendo o chiamando ai recapiti sopra indicati. Inoltre, per chi ha effettuato la “Via dei Biozzi” per proprio conto: se si desidera ricevere il “diploma”  si deve inviare una mail  a newmedia@costess.it allegando 5 foto scattate in luoghi diversi lungo l’itinerario (di cui una all’inizio e una alla fine) ed indicando nome e cognome, luogo di residenza, e le giornate in cui il percorso è stato effettuato.  Dopodiché il diploma vi spediremo il diploma.

d)  Infine, per chiunque voglia ricevere la t-shirt “ufficiale” della Via dei Biozzi, le operazioni da fare sono due:
–  effettuare un versamento di 20,00 Euro (con bonifico bancario).
–  scrivere a newmedia@costess.it indicando taglia desiderata, nome, cognome e indirizzo a cui si vuole che il pacco con la t-shirt venga recapitata.
Provvederemo a spedirtela!

NB – Il bonifico bancario va effettuato a favore di:
Costess – Società cooperativa sociale
c/c bancario presso  Banca Popolare di Ancona – Agenzia di città n. 2 – Jesi
IBAN: IT47N0530821296000000013831
Causale da indicare:  “T-shirt Biozzi”